Serie a G37, Consigli: Gli Allenatori

Penultima giornata di campionato con lotta Champions e salvezza nel vivo. Quale sarà l’allenatore migliore?

Stefano Pioli

Penultimo turno di campionato, G37 che si svolge quindi su tre turni di gioco ma in questo caso ci interessa fino ad un certo punto. L’allenatore da schierare infatti è solamente uno, vediamo quindi tre possibili scelte per la panchina e i relativi coefficiente.

👉 Gioca a Kickest

Stefano Pioli (Milan)

Costo: 10.4 cr
Avversario: Cagliari (C)
Coefficiente: x0.80

64.2 punti Kickest nelle ultime due giornate ci paiono un’ottima motivazione per insistere con il coach dei rossoneri. la Champions League è sempre più vicina e una vittoria sul Cagliari potrebbe dare la matematica certezza. Non sarà una passeggiata di salute come quella di mercoledì con il Torino ma ci aspettiamo nuovamente punti importanti da Pioli, che può portare punti anche tramite sostituzioni.

Gianpiero Gasperini (Atalanta)

Costo: 11.5 cr
Avversario: Genoa (T)
Coefficiente: x0.75

Vale un po’ lo stesso discorso fatto per Pioli, la Champions League va blindata e il match sulla carta non propone difficoltà. Oltre ai gol che non mancheranno ci sono buone possibilità di portare a casa i punti per il clean sheet. Forse il prezzo più elevato e il coefficiente più basso ci fanno preferire Pioli ma resta una scelta solida.

Filippo Inzaghi (Benevento)

Costo: 5.1 cr
Avversario: Crotone (C)
Coefficiente: x1

I vostri problemi di budget per questa giornata possono essere risolti scegliendo l’allenatore del Benevento, sicuramente una scelta rischiosa ma ha un perchè. Gli Stregoni sono quasi spacciati e devono assolutamente vincere contro il Crotone già retrocesso per tenere vive le loro speranze. Il coefficiente è dalla vostra parte visto che ogni punto portato non subirà detrazioni, se ve la sentite può essere una buona scommessa.

Leggi anche

Loading...