Serie A G36, Consigli: I Centrocampisti
Dopo il week-end si torna con i consigli dell’ultimo turno infrasettimanale; ecco chi schierare a centrocampo fra i tanti nomi possibili
É già tempo di pensare alla prossima giornata visto l’infrasettimanale, si ricomincia subito con l’anticipo del martedi fra Udinese e Napoli. Vi aiuteremo con i nostri consigli per fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i centrocampisti.
👉 Schiera la tua formazione a Kickest!
Zielinski Piotr (Napoli)
Costo: 15,8 crediti
Turno: T1
Avversario: Udinese (C)
Nella giornata appena terminata avevamo consigliato il “gemello” Ruiz che ci ha tradito, mentre il buon Piotr con un gol e un assist ha assicurato ai suoi fantallenatori ben 39 punti. Nel nuovo ruolo da trequartista ritagliatogli da Gattuso si trova a a meraviglia, per cui non possiamo non averlo!
Pessina Matteo (Atalanta)
Costo: 15,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)
Per non consigliare di nuovo il suo compagno di squadra Malinovski che ormai non va più tolto, andiamo sull’ex Verona che o dall’inizio o a partita in corso farà la sua parte. Contro il Parma in un tempo ha sfiorato la doppietta, vediamo se ci riuscirà contro il Benevento.
Akpa Akpro (Lazio)
Costo: 5,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma (C)
Con l’infortunio del Sergente, tornerà nell’undici iniziale; avrà di fronte un Parma già retrocesso per cui la gara sulla carta dovrebbe essere agevole. Inoltre il prezzo è contenuto, per cui non ci sono motivi validi per non considerarlo!
Jakub Jankto (Sampdoria)
Costo: 9,9 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)
Rivelazione stagionale, già a segno 6 volte in questa stagione. Tuttavia il costo non è aumentato eccessivamente e incontrando uno Spezia che lascia tante praterie dietro, può fare male con le sue incursioni.
Brahim Diaz (Milan)
Costo: 9,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Torino (T)
Pioli gli ha dato fiducia nel decisivo scontro Champions e lui l’ha ripagata ampiamento con lo splendido gol del vantaggio che incanalato la partita sui giusti binari; per cui sicuramente sarà di nuovo nell’undici di partenza contro il Torino, diamogli fiducia pure noi!
Barak Antonin (Verona)
Costo: 12,4 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)
Come ancora di salvezza nel T3, troviamo l’ex Udinese unico giocatore del Verona che si è salvato in questo girone di ritorno in cui gli scaligeri hanno tirato i remi in barca già sicuri della salvezza. Ha fornito l’assist per il gol di Dimarco nel pareggio contro il Torino, contro il derelitto Crotone può segnare comodamente.