Serie A G34, Consigli: I Centrocampisti
Trentaquattresima giornata alle porte e come di consueto arrivano i nostri consigli per i centrocampisti. La scommessa per la ventiquattresima giornata si chiama Baselli, la certezza De Paul
Siamo arrivati alla 34ª giornata e le partite diventano fondamentali per la lotta salvezza e per la qualificazione in Champions ed Europa League. Le scelte non sono semplici come sempre nei finali di campionato. Per aiutarvi a schierare la migliore formazione vi consigliamo sei centrocampisti ripartiti fra le tre timeline.
Daniele Verde (Spezia)
Costo: 8.9 crediti
Turno: T1
Avversario: Verona (T)
Lo Spezia perdendo il derby si è complicato parecchio la vita anche se ha ancora una leggera posizione di vantaggio rispetto alle avversarie che lo seguono. Affronta il Verona che ha poco da chiedere alla classifica e quindi la squadra di Italiano deve cercare di ottenere punti in terra veneta. Il problema. nella scelta dei giocatori liguri, è che non si capisce mai chi partirà titolare ma fortunatamente questa volta si saprà la formazione essendo la prima partita. Verde ultimamente è uno dei più brillanti ma se giocasse Sena forse si farebbe preferire per media Kickest più alta.
Franck Kessie (Milan)
Costo: 15.6 cr
Turno: T1
Avversario: Benevento(C)
Il Milan, campione di inverno, rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano e con le ultime prestazioni sta mettendo a repentaglio la qualificazione per la prossima Champions League. Per sperare di centrare l’obiettivo sarà fondamentale vincere la prossima partita contro un Benevento che adesso a seri problemi di classifica. Kessie è uno dei pochi trascinatori che difficilmente tradisce ed il suo punteggio medio su Kickest di 21.63 lo testimonia.
Fabian Ruiz (Napoli)
Costo: 15.1 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari(C)
Il Napoli adesso che ha la rosa al completo si è messo a correre forte e Fabian di conseguneza si è adeguato dato che nelle ultime 5 partite viaggia con un punteggio medio di 23.95 a fronte di quello medio stagionale vicino a 19. Nella partita più interessante della giornata lo attendiamo come protagonista fra i partenopei insieme a Zielinski e Demme.
Manuel Locatelli (Sassuolo)
Costo: 15.2 cr
Turno: T2
Avversario: Atalanta(C)
Nella sfida tra due squadre che giocano un calcio divertente e spettacolare andiamo sulla certezza Locatelli che è secondo nella classifica dei passaggi riusciti. Tanti sono i giocatori interessanti, soprattutto lo scontatissimo Malinowskyi in forma strepitosa, ma noi optiamo per il centrocampista del Sassuolo che si è sempre dimostrato una certezza per Kickest e per la sua squadra.
Rodrigo De Paul (Udinese)
Costo: 19.4 cr
Turno: T2
Avversario: Juventus(C)
Se c’è da scegliere un big optiamo su Rodrigo che per adesso è il migliore centrocampista per media punti Kickest ed addirittura il miglior giocatore in assoluto come statistiche totali. De Paul nellla stagione attuale si è definitivamente consacrato e sembra pronto per il salto ad una grande squadra. La Juventus è un’avversaria difficile ma l’argentino sarà molto motivato a mettersi in mostra e a cercare di trascinare i suoi compagni verso un’impresa.
Daniele Baselli (Torino)
Costo: 8.1 cr
Turno: T3
Avversario: Parma(C)
La nostra scommessa sui consigliati è il Baselli che sembra dover prendere il posto di Verdi squalificato. Quest’anno ha mostrato ancora pochissimo avendo giocato una manciata di minuti ma Daniele, in condizioni accettabili, è di gran lunga il migliore centrocampista del Torino. La squadra di Nicola deve vincere ed il Parma in difesa soffre molto. Quindi gli inserimenti di Baselli potrebbero essere micidili.