Serie A G29, Consigli: I Portieri
Ecco chi sono gli estremi difensori da considerare in questo turno pasquale di Serie A Tim
Con l’Inter che nelle ultime 5 partite ha subito due goal il top per questa giornata è Samir Handanovic, guarito dal Covid. Sul podio con lo sloveno ci sono il mio primo consigliato che vedrete tra qualche riga e Donnarumma. Promosso con qualche riserva vista la non sicura (titolarità) anche Gollini in vantaggio su Sportiello. A proposito di Covid, per uno portiere che torna uno che si ferma: Skorupsky infatti non ci sarà: occasione low cost Ravaglia (5.1cr).
Mi convincono meno Szczesny nel derby della Mole e la coppia Consigli-Pau Lopez impegnati in un frizzante Sassuolo-Roma.
Andiamo a vedere quali sono le possibili alternative: ho fatto le mie scelte!
Alex Meret (Napoli)
Costo: 10.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)
Con Ospina out per infortunio sappiamo già, per una benedetta volta, che sarà l’ex Spal a difendere i pali della squadra azzurra contro il Crotone. Una buona occasione per chi tante volte a causa dell’eterno ballottaggio ha dovuto rinunciarci e che può sfruttare anche l’ottimo momento di forma del Napoli.
Alessio Cragno (Cagliari)
Costo: 9.7 cr
Turno: T1
Avversario: Verona (C)
Una chiamata non tanto per il valore del giocatore ma per il periodo no che stanno attraversando gli uomini di Juric, reduci da tre sconfitte consecutive e tra i peggiori come numero di goal fatti (sei) nelle ultime cinque giornate. Tra Lasagna, Kalinic e Favilli ne giocherà uno soltanto ma nessuno di loro fa paura. Gli unici pericoli semmai arriveranno dalla trequarti e dagli uomini di fascia. Per tale motivo si può azzardare il numero uno cagliaritano.
Bartlomiej Dragowski (Fiorentina)
Costo: 10,3 cr
Turno: T1
Avversario: Genoa (T)
L’uomo dalla “corta barba” alla ricerca di quella porta inviolata che manca da cinque giornate. Nel frattempo è andato via Prandelli ed è tornato Iachini che vorrà certamente uscire da Marassi con almeno un punto mettendo la partita più sulla difensiva. Ecco perché il suo nome potrebbe non essere tutta questa follia.