Loading

Cinque nomi per la Giornata 8 di Kickest

Cinque nomi da schierare nella Giornata 8 di Serie A su Kickest

Finalmente è terminata la seconda sosta delle Nazionali, e possiamo tornare a concentrarci sulla nostra amata Serie A e su Kickest! Dopo settimane di attesa e qualche infortunio di troppo, è ora di riprendere in mano la nostra squadra, analizzare le nuove condizioni dei giocatori e fare le scelte giuste per affrontare al meglio le prossime giornate. Dunque senza perdere altro tempo, andiamo a scoprire i consigli per questa giornata!

Marco Carnesecchi

Contro il Genoa, nell’ultima giornata prima della sosta, l’Atalanta ha dominato, senza però riuscire a tenere (di nuovo) la porta inviolata (+10 su Kickest). Se abbiamo imparato a conoscere anche solo un po’ Gasperini, quel goal di Ekhator a risultato acquisito avrà infastidito non poco l’allenatore di Grugliasco. La distanza tra Venezia e Atalanta non è poca e anche questa volta il clean sheet è alla portata. Ci proverà l’Atalanta, ci proveremo noi scegliendo Carnesecchi.

Nicolò Savona

Vero, dalla sua parte agiranno Nuno Tavares e Zaccagni. Follia? Costa poco, molto poco (6.2 cr), Motta non ha alternative e non è improbabile che la Juventus, dopo la rete subita a Cagliari, possa ricominciare con un clean sheet (+5 per i difensori su Kickest). E poi ok la fase difensiva, ma da quella parte i biancocelesti non sono impenetrabili, anzi. E Savona ha già mostrato che le galoppate senza palla sono una delle specialità della casa.

Tomáš Suslov

A causa di alcuni problemi fisici, Suslov ha saltato tre delle ultime quattro partite. Con Zanetti il feeling non sembra sia ancora scattato, ma 0 reti e 0 assist per quello che credevamo potesse essere il leader tecnico di questa squadra non sono un’opzione. Verona-Monza è l’unica partita in T3 (lunedì sera). Non si può non puntare sul fantasista slovacco.

Moise Kean

Senza tener conto dei calci di rigore battuti nelle prime 7 Giornate (G) di Serie A, Moise Kean è il giocatore che ha prodotto più Non-Penalty Expected Goal – reti attese senza rigori -, 3.8. I goal realizzati dall’attuale numero 9 della Fiorentina sono però soltanto 2 (con tanto di rigore sbagliato nell’ultima partita prima della sosta, quella contro il Milan). Però c’è un però: il rendimento di Kean è stato sin qui super! Nelle ultime tre Giornate (G) il suo valore è sceso a 14.4 cr (-0,8 di minus). Contro il Lecce ci aspettiamo fuoco e fiamme.

Paolo Zanetti

Spalle al muro. Il moltiplicatore è pari a 1. Zanetti vale 0,1 cr in meno di Nesta, ma la sua squadra – che qualche goal lo fa, perché il talento a Verona non manca – gioca in casa contro un’avversaria messa peggio in classifica (e non solo). Una più che valida alternativa agli allenatori delle due big senza ‘big match’: Gasperini (a Venezia) e Conte (a Empoli).

Leggi anche

Failed to load data