Loading

Serie A, Consigli G15: I Portieri

Terzo infrasettimanale stagionale senza incontri al vertice, ma comunque difficile da pronosticare: scopriamo assieme le scelte per i i portieri

Ed eccoci nuovamente ad affrontare un turno infrasettimanale che, spesso, riserva sorprese a volte gradite, ma anche sgradite ai fantallenatori. La quindicesima giornata offre alcune partite interessanti ma nessuno scontro al vertice, e quindi ottime possibilità di ottenere un clean sheet. Di seguito i consigli sui portieri divisi per timeline.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Juan Musso (Atalanta)

Costo:  11.6 crediti
Turno: T1
Avversario: Venezia (C)

L’Atalanta è reduce da un successo prestigioso in casa della Juventus dove Musso ha mantenuto anche la porta inviolata. Il portiere argentino ha disputato un’ottima partita con cinque parate all’attivo dimostrandosi determinante nel successo degli orobici. La partita di venerdì contro il Venezia potrebbe regalargli il secondo clean sheet consecutivo: puntate su di lui.

Mike Maignan (Milan)

Costo: 12.0 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (T)

Il portiere francese del Milan ha recuperato in tempo record dall’infortunio che sembrava dovesse tenerlo lontano dai campi di gioco per ancora un mese. Peggior rientro non poteva averlo, viste le tre reti subiti dal Sassuolo, un’onta per lui che nel 2021 ha ottenuto più clean sheet di tutti. In suo soccorso è in arrivo la sfida a Genova contro il Genoa, che appare completamente spuntato per l’assenza dei suoi migliori attaccanti. Attenzione però al possibile recupero di Destro, autore di una incredibile doppietta l’anno passato, ma che, dopo la lunga assenza per infortunio, non sarà comunque al top della condizione.

Vania Milinkovic Savic (Torino)

Costo: 9.7 crediti
Turno: T3
Avversario: Empoli (C)

Con l’arrivo di Juric il Torino ha sicuramente guadagnato in solidità difensiva e, soprattutto in casa, la fisicità dei granata ha spesso la meglio. Questo dato viene evidenziato dalle tre vittorie consecutive casalinghe; il prossimo avversario è molto pericoloso in trasferta, ma i granata sembrano avere le armi necessarie per contrastarlo e Milinkovic Savic ha ottime possibilità di ottenere un buon punteggio Kickest.


Serie A, il Kit di Giornata 15

Leggi anche

Failed to load data