Serie A, Consigli G13: I Portieri

Dopo la sosta ritorna la Serie A il nostro campionato con tante sfide interessanti: vediamo i nostri consigli in G13 per i portieri

Skorupski, Bologna

Dopo la delusione per la mancata qualificazione diretta al mondiale della nostra Nazionale, rituffiamoci sulla Serie A, ricca di incontri al vertice e sfide interessanti. La tredicesima giornata è divisa in tre timeline e, come al solito, i consigli per i portieri saranno tre, uno per turno.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Juan Musso (Atalanta)

Costo:  12,2 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia(C)

L’Atalanta affronta lo Spezia in casa e sembra una partita ampiamente alla portata degli orobici, anche perché la squadra ligure si è distinta prevalentemente tra le mura amiche. Juan Musso, re dei clean sheet nel 2020, quest’anno ha mantenuto la porta inviolata in solo due occasioni, e ha subito alla sua portata l’occasione per migliorare le proprie statistiche. Apparentemente è il portiere più appetibile per T1. Nel caso gli fosse preferito Sportiello (per questo vedremo le ufficiali), anche la sua riserva potrebbe essere una buona scelta.

Lukasz Skorupski (Bologna)

Costo: 9,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Venezia (C)

Il Bologna con il cambio del modulo ha acquisito una maggiore consapevolezza della sua forza ed una discreta solidità difensiva, che hanno portato Skorupski ad ottenere già un buon numero di clean sheet. Il portiere polacco garantisce inoltre un buon numero di parate, fino ad adesso 34, e quindi con 12.1 punti la sua media Kickest è discreta. La partita sembra abbordabile, visto che il Venezia in trasferta non si è dimostrata una macchina da gol.

Lorenzo Montipò (Verona)

Costo: 9,5 crediti
Turno: T3
Avversario: Empoli (C)

Il Verona sta sorprendendo tutti, giocando un ottimo calcio ricco di pressing e velocità. Ultimamente anche la fase difensiva, che sembrava il tallone d’Achille della squadra scaligera, sta crescendo: aver subito solo un gol a partita nelle ultime due partite contro Juventus e Napoli ne è la testimonianza. In T3 la squadra veneta affronta un avversario pericoloso come l’Empoli versione esterna, ma crediamo possa essere la giornata giusta per schierare Montipò che è tra i giocatori migliorati rispetto alla passata stagione.


Serie A, il Kit di Giornata 13

Leggi anche

Loading...