Serie A, Consigli G10: I Portieri
Tre portieri, uno per timeline, in vista della 10ª giornata di Serie A: scopri i nostri consigli per il fantacalcio
Conclusa la nona giornata, si ritorna subito in campo, perché è in programma il secondo turno infrasettimanale di Serie A. Quindi, rieccoci nuovamente alle prese col fantacalcio, che vede la deadline fissata a domani, martedì 25 ottobre, alle 18.30. Nei nostri consigli per la 10ª giornata partiamo come al solito coi portieri, indicandovi tre nomi, uno per ciascuna timeline.
➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458
Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!
Sergio Romero (Venezia)
Costo: 7.3 cr
Turno: T1
Avversario: Salernitana (C)
Il suo ritorno in Serie A non è cominciato affatto male, anzi: un clean sheet e 7 parate, che bilanciano i tre goal subiti col Sassuolo. La sua media Kickest nelle due giornate giocate è di 17 punti, ottima in vista del match contro la Salernitana: col prezzo che ha, nella prima timeline, è una grandissima occasione da sfruttare.
Marco Silvestri (Udinese)
Costo: 8.8 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (C)
Ma come, direte: consigliate un portiere contro il Verona, la squadra che sta segnando di più in questo momento? Sì, per tre motivi: il primo, Silvestri è un ex, con l’Hellas si è lanciato tra i top in A e farà di tutto per ben figurare; il secondo, nell’ultimo match casalingo ha portato a referto ben 31.5 punti nonostante il gol subito e senza parare un rigore, un punteggio mostruoso; l’ultimo, costa poco, e vi invitiamo a valutare lui o Romero in questa decima giornata, perché ben bilanciano la terza scelta, per noi un must.
David Ospina (Napoli)
Costo: 12.8 cr
Turno: T3
Avversario: Bologna (C)
Attualmente il miglior portiere della Serie A: cinque clean sheet in 7 presenze, 21 punti medi, insomma avere lui in squadra, al momento, è garanzia di bonus. Occhio, però, alle probabili formazioni: le ultime indicano Meret titolare, che nel caso venisse confermato, è tuttavia un’ottima scelta, visto che per punti medi è alle spalle del solo colombiano.