Loading

Serie A G9, Consigli: Gli Attaccanti

Con le due partite di venerdì si apre la G9 che anticipa il secondo turno infrasettimanale della nostra massima serie: vediamo i consigli per l’attacco

La nona giornata, divisa come di consueto in tre timeline, presenta nei match conclusivi di domenica due scontri imprortanti, quello fra Roma e Napoli ed il derby d’Italia Inter- Juventus. Dato che poi si tornerà in campo solo due giorni dopo con il secondo infrasettimanale, attenzione ai possibili turnover degli allenatori. Vediamo i nostri consigli sugli attaccanti, ripartiti nei tre turni.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Costo: 14,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (C)

Aria di derby per il vecchio guerriero che quest’anno non ha ancora inciso come negli scorsi campionati. La difesa degli aquilotti spezzini non è impenetrabile e la squadra di D’Aversa ha l’obbligo dei tre punti. Dato che i rigori li calcerà lui, puntare su Fabio in T1 sembra quasi d’obbligo. Buona pure l’opzione Caputo che, però, resterà in ballottaggio fino all’ultimo con Gabbiadini.

Simy (Salernitana)

Costo: 14,2 cr
Turno: T2
Avversario: Empoli (C)

Dopo i 20 gol realizzati l’anno scorso, dove si dimostrò cecchino molto preciso, sembrava paradossale che l’attaccante della Salernitana si trovasse ancora a secco. Finalmente contro lo Spezia si è sbloccato, dimostrando anche una condizione fisica in netta crescita; l’Empoli in trasferta è pericoloso ma appare avversario alla portata e Simy può ripetersi. Resta da vedere se il cambio di allenatore gli gioverà: tuttavia, l’anno scorso segnò di più proprio con l’avvento di un nuovo coach.

Gianluca Scamacca (Sassuolo)

Costo: 10,5 cr
Turno: T2
Avversario: Venezia (C)

Sarà stata l’aria di Genova che l’aveva già rigenerato l’anno scorso ma finalmente Gianluca è tornato al gol dimostrando le sue enormi potenzialità ed ottenendo 39,70 punti Kickest. Probabile la sua conferma come terminale offensivo nella partita casalinga di sabato contro il Venezia dove cercherà la conferma anche tra le mura amiche. Alla domanda su chi sarà titolare fra Scamacca e Raspadori, la risposta di Dionisi sembra essere entrambi, anche perchè i due attaccanti, come da noi previsto, sono in grado di integrarsi perfettamente .

Gianluca Caprari (Verona)

Costo: 9,3 cr
Turno: T3
Avversario: Lazio(C)

Dall’arrivo in panchina di Tudor, Caprari sta rendendo a livelli altissimi e probabilmente mai toccati nella sua carriera. La sfida con la Lazio è abbastanza complessa ma quest’anno Gianluca ha giocato ottime partite anche contro le big come ad esempio l’ultima al Meazza contro il Milan. L’attaccante scaligero in questo inizio campionato ha segnato 3 gol fornendo 2 assist in 346 minuti giocati per cui vale la pena schierarlo anche in G9.

Victor Osimhen (Napoli)

Costo: 18,5 cr
Turno: T3
Avversario: Roma (T)

Il centravanti del Napoli è una vera forza della natura e, pur giocando una partita difficile come quella di Roma, ci sentiamo di proporlo. Fino ad oggi ha ottenuto un’ottima media di 23,64 punti, nonostante l’espulsione rimediata alla prima giornata. Un vero trascinatore per Spalletti che sta facendo sognare Napoli.

Lautaro Martinez (Inter)

Costo: 17,3 cr
Turno: T3
Avversario: Juventus (C)

Big match nella partita conclusiva di G9 dove l’Inter ospiterà la Juventus che sembra aver riacquistato solidità difensiva. Ma in questo inzio di campionato i nerazzurri hanno già segnato tanto ed in particolare Martinez si è distinto fra di loro dimostrando un’ottima intesa con Dzeko. L’argentino inoltre è il primo rigorista nella lista di Inzaghi e ciò accresce le possibilità di vederlo andare a rete.


Serie A, il Kit di Giornata 9

Leggi anche

Failed to load data