Loading

Serie A, Consigli G4: I Centrocampisti

Entriamo nel vivo del campionato con la G4 che cade tra le partite delle coppe europee ed il primo infrasettimanale. Scopriamo i nostri consigli per il centrocampo

Quarta giornata di Serie A suddivisa in quattro timeline, primo di tre impegni ravvicinati per le nostre squadre che affronteranno successivamente il turno infrasettimanale. Il centrocampo è un ruolo chiave per chi gioca a Kickest e quindi andiamo a consigliare sette giocatori per i quattro turni previsti.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Davide Frattesi (Sassuolo)

Costo: 7.6 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino(C)

Il ventunenne centrocampista del Sassuolo è uno dei giovani più attesi quest’anno. Reduce da alcuni campionati in Serie B in cui ha dimostrato buona confidenza con il gol, 13 in 106 partite, si è già messo in evidenza in neroverde cercando molte volte la conclusione a rete. In 3 partite sono ben 10 i tiri effettuati da Frattesi, molti per un centrocampista e solo Pellegrini, Djuricic e Bajrami hanno concluso più di lui. Il gol non tarderà ad arrivare, magari già dalla gara contro i granata.

Mohamed Fares (Genoa)

Costo: 9.2 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (C)

Arrivato alla corte di Ballardini proprio in chiusura di mercato, era impossibile prevedere un esordio del genere in maglia rossoblu. In solamente 45 minuti ha ottenuto 45,80 punti, 2 gol e ribaltato la partita dando i primi 3 punti al Genoa. L’anno scorso non andò altrettanto bene, ma Inzaghi non lo vedeva proprio mentre a Genova sembra aver trovato fiducia da parte dell’ambiente e del proprio allenatore. Pensiamo possa confermarsi e dare un buon contributo alla causa del Grifone.

Ruslan Malinovskyi (Atalanta)

Costo: 17.9 cr
Turno: T2
Avversario: Salernitana (T)

L’Atalanta è un diesel e fatica a partire anche se quest’anno sembra un po’ più in difficoltà del solito. Malinovskyi ha iniziato questo campionato con il freno a mano tirato; infatti ha ottenuto un magro bottino di 41,60 punti, nessun gol e nessun assist. Contro la Salernitana vogliamo dargli fiducia anche perchè potrebbe partire molto avanzato ed in considerazione di quello che ha dato nel finale del campionato 2020-21. Ricordiamo che nelle ultime dieci partite, da G29 a G38, Ruslan ottenne 323,30 punti con 5 gol e 8 assist.

Bryan Cristante (Roma)

Costo: 12.6 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (T)

La fiducia concessa da Mancini in Nazionale e soprattutto l’arrivo di Mourinho fanno si che Cristante stia tornando un giocatore molto importante per la Roma. La sua capacità di adattarsi in più ruoli ha rischiato di snaturarlo ma quest’anno il suo rendimento è fino ad ora ottimale. Bravo soprattutto nell’impostazione, con il decimo posto nei passaggi riusciti, ha dimostrato contro il Sassuolo che non ha perso il vizio del gol che lo aveva consacrato quando giocava nella Dea.

Nedim Bajrami (Empoli)

Costo: 11.0 cr
Turno: T3
Avversario: Sampdoria(C)

Il trequartista empolese aveva già ampiamente dimostrato il suo talento in Serie B ma già in Serie A si sta imponendo non facendo trasparire alcun timore reverenziale nei confronti di giocatori con curriculum più quotati. Non ha alcuna remora nel tentare la conclusione in porta, 10 volte in 3 partite, ma soprattutto è il catalizzatore di tutte le manovre della squadra di Andreazzoli.

Felipe Anderson (Lazio)

Costo: 16.4 cr
Turno: T3
Avversario: Cagliari(C)

Anderson era finito nel dimenticatoio nelle ultime due stagioni disputate nel West Ham e nel Porto. Poche apparizioni, complessivamente 11, ed 1 solo gol in EFL cup al Charlton nel settembre 2020. Era impensabile che un giocatore che ha vestito la maglia della nazionale verdeoro scomparisse dai radar a soli 28 anni. Lotito ha deciso di puntare su di lui e Felipe ha rsiposto presente con 1 gol ed 1 assist ed una media di quasi 25 punti in 3 partite. La partita con il Cagliari può consentirgli di migliorare il bottino raccolto finora.

Andre-Franko Zambo Anguissa (Napoli)

Costo: 13.4 cr
Turno: T3
Avversario: Udinese (T)

Il neo acquisto azzurro è stato immediatamente gettato nella mischia, contro la Juventus, rendendosi subito utile, confermando la nostra impressione avuta nel momento del suo acquisto. Nella prima apparizione al Diego Armando Maradona si è messo in luce in queste speciali classifiche risultando il settimo migliore giocatore in G3 per palloni rubati.


Serie A, il Kit di Giornata 4

Leggi anche

Failed to load data