Loading

La Juventus non riscatterà Arkadiusz Milik dal Marsiglia

Il futuro di Arkadiusz Milik sarà lontano dalla Juventus

La stagione della Juventus, tra mille difficoltà, è ormai terminata. Adesso è tempo di pensare alla prossima e di iniziare a programmarla. Per farlo gran parte del lavoro passa dalla costruzione della rosa per la prossima stagione. Di questa rosa molto probabilmente non farà parte Arkadiusz Milik.

Arrivato a fine agosto 2022 dal Marsiglia in prestito oneroso a 800mila euro (più 100mila di oneri e massimo 800mila di bonus) con diritto di riscatto – da esercitare entro il 30 aprile 2023 – fissato a 7 milioni più 2 di bonus, Milik concluderà dopo una sola stagione la sua avventura alla Juventus. I bianconeri, che in primo momento sembravano intenzionati a riscattare l’attaccante, non hanno esercitato il proprio diritto e, stando a quanto riportato su Repubblica, non tratteranno ulteriormente con il Marsiglia.

La seconda parte della stagione non è stata molto positiva per Milik, che ha chiuso l’anno bianconero con appena 9 gol in 39 presenze complessive tra tutte le competizioni. Nel suo futuro potrebbe ancora esserci la Serie A, con la Lazio interessata. A Roma, Milik ritroverebbe Maurizio Sarri, suo grande estimatore, che lo ha già allenato al Napoli.

Leggi anche

Failed to load data