Fantacalcio, 6 giocatori da confermare per la 14ª giornata
Sei giocatori da confermare al fantacalcio per la 14ª giornata di Serie A: da Mancini a Correa, sono da schierare con fiducia
Siete pronti per la 14ª giornata di Serie A? Per l’occasione, abbiamo messo insieme sei giocatori da confermare per il fantacalcio, tenendo conto dei dati delle ultime cinque giornate sulla produzione offensiva delle squadre e dei giocatori scelti: qui le motivazioni, su Instagram ulteriori dettagli!
Gianluca Mancini (Roma)
Crediamo sia arrivato il momento di Gianluca Mancini. Il difensore della Roma ha prodotto 1.09 xG nelle ultime partite di Serie A e contro il Torino (una delle migliori difese del campionato) siamo convinti possa arrivare il suo primo goal stagionale su calcio piazzato.
Matthijs de Ligt (Juventus)
Sempre rimanendo in tema difensori, approviamo anche Matthijs de Ligt contro l’Atalanta. Contenere questo Duvan Zapata non sarà facile, ma ha le qualità per vincere il duello fisico col colombiano.
Niathan Nandez (Cagliari)
Contro la Salernitana ci gasa (e non poco!) Nahitan Nandez. Il laterale uruguaiano del Cagliari può sfondare sul lato debole della formazione di Colantuono e viene da una super prestazione contro il Sassuolo.
Daniele Verde (Spezia)
Tra le file dello Spezia c’è un giocatore che ha un ottimo piede e sa come sfruttarlo, dal momento che la formazione di Thiago Motta è tra quelle che tirano di più da fuori area. Quasi il 50% delle conclusioni dello Spezia, infatti, arrivano dalla distanza: stiamo parlando di Daniele Verde, che contro il Bologna agirà da esterno nel 4-3-3.
Rafael Leao (Milan)
Rafael Leao, che ricordiamo come non sia sceso in campo nel match di Champions League contro l’Atletico, è stato tenuto a riposo da Pioli e contro il Sassuolo sarà bello fresco per creare il panico nella retroguardia neroverde.
Joaquin Correa (Inter)
Discorso molto simile per Joaquin Correa. L’ex Lazio vive di lampi improvvisi e, dopo un periodo così così a causa di qualche infortunio di troppo, sta ritrovando la condizione. Contro il Venezia è un’arma da schierare, soprattutto se dovesse entrare dalla panchina.