Serie A, Consigli G6: I Portieri
Tre portieri, uno per timeline, in vista della 6ª giornata di Serie A: scopri i nostri consigli per il fantacalcio
Concluso il turno infrasettimanale, eccoci nuovamente alle prese col fantacalcio, perché c’è la sesta giornata che incombe, che prenderà il via sabato alle 15.00 col match tra Spezia e Milan. Nei nostri consigli partiamo come al solito coi portieri, indicandovi tre nomi, uno per ciascuna timeline.
➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458
Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!
Mike Maignan (Milan)
Costo: 13.4 cr
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)
É azzardato dirlo dopo cinque giornate, ma il nuovo portiere rossonero non sta facendo rimpiangere Gigio Donnarumma: 450 minuti in campo, due goal subiti, tre clean sheet, primo in Serie A. E non è tutto: nell’anno solare Maignan ha raggiunto quota 16 clean sheet totali (solo Ederson come lui), con una percentuale mostruosa del 56% sul totale delle partite giocate. Fate un sacrificio, compratelo perché con questi numeri, in G6, è la scelta migliore da fare.
Andrea Consigli (Sassuolo)
Costo: 10.2 cr
Turno: T2
Avversario: Salernitana (C)
Dopo le prime due buone prove, sia il Sassuolo, e di conseguenza Andrea Consigli, sono calati nelle prestazioni: il portiere neroverde, infatti, è passato da una media di 16 ptk a 8 ptk nelle ultime tre. Il match contro la Salernitana capita nel momento giusto, che deve essere di riscatto: approfittatene, visto anche il leggero calo del suo prezzo.
Vanja Milinkovic-Savic (Torino)
Costo: 10.1 cr
Turno: T3
Avversario: Venezia (T)
Insieme a Maignan spendete troppo, poco più di 23 crediti, ma per noi questa è la coppia di portieri ideale in G6. Il fratello maggiore di Sergej ha subito un solo goal nelle ultime tre partite, portando a casa anche due clean sheet. Il Torino è completamente devitalizzato con l’arrivo di Ivan Juric, e in T3 contro il Venezia può essere una giusta ancora di salvezza.