Fantacalcio, 5 giocatori che possono confermarsi in G2
Cinque nomi per la 2a giornata di Serie A che possono confermarsi: dal “Gallo” Belotti a Brahim Diaz, sono sulla cresta dell’onda
È tempo di consigli al fantacalcio per la 2ª giornata di Serie A. Vediamo allora cinque giocatori che, dopo essere andati a segno nella prima di campionato, possono confermarsi anche in questo weekend.
Henrikh Mkhitaryan (Roma)
L’armeno della Roma dopo la rete nel rocambolesco 3-2 contro la Fiorentina può nuovamente ripetersi. Mkhitaryan, infatti, ha trovato il gol in cinque partite di fila in Serie A: segnando contro la Salernitana potrebbe eguagliare il record di Erik Lamela (nel 2012, sempre con la maglia della Roma) come unico centrocampista in grado di segnare per sei gare consecutive di campionato nell’era dei tre punti a vittoria.
Andrea Belotti (Torino)
Andrea Belotti contro l’Atalanta è partito dalla panchina, ma il suo ingresso ha letteralmente stravolto il copione della gara. Il Gallo con la rete contro la Dea è salito a quota 99 gol in Serie A e ora contro la Fiorentina farà di tutto per toccare già alla seconda di campionato le 100 reti, raggiungendo Marek Hamsik nella classifica dei marcatori all time di Serie A.
Brahim Diaz (Milan)
Brahim Diez, in tutto e per tutto rappresenta il sostituto ideale di Hakan Calhanoglu. Già in gol contro la Samp nella prima di campionato, il folletto rossonero avrà voglia di continuare a segnare per sfatare il tabù “San Siro”. Brahim, infatti, da quando è al Milan non ha mai segnato davanti al proprio pubblico e domenica sera contro il Cagliari avrà più di un’occasione per poterlo fare.
Tutte le statistiche sui giocatori di Serie A: consulta il tabellone di Kickest
Eljif Elmas (Napoli)
Luciano Spalletti, fin dai primissimi giorni da nuovo tecnico del Napoli, è rimasto folgorato dal talento di Elmas. Con lui il macedone avrà tantissimo spazio, visto anche l’infortunio di Demme, rappresentando di fatto il dodicesimo uomo del centrocampo partenopeo. Esordio con gol nella stagione 2021/22, contro il Genoa potrebbe ripetersi.
Edin Dzeko (Inter)
Sulla carta non rappresenterà il sostituto ideale di Romelu Lukaku, ma l’esordio con la maglia dell’Inter non è stato affatto male. Oltre al gol ha dato la sensazione di esser arrivato nel luogo giusto, al momento giusto. Stasera contro il Verona, in più, potrà contare sul lavoro prezioso di una spalla come Lautaro Martinez: dopo la Lu-La è arrivato il tempo della Dze-La?
A cura di Andrea Profidia