Loading

Premier League – Le plusvalenze dopo la G3

Quali sono state le plusvalenze più alte dopo la G3 di Premier League? Vardy mattatore del weekend, Robinson è la sorpresa assoluta-

Come ormai avrete ben capito le plusvalenze all’interno di Kickest sono una delle cose più fondamentali del gioco: è solo grazie a esse infatti che tra qualche giornata potrete permettervi di avere nella stessa squadra giocatori del calibro di Kevin De Bruyne e Momo Salah. Prendete allora in mano matita e block-notes e cominciate a studiare già per la prossima giornata, mentre nel frattempo noi vi presentiamo quelli che sono stati i migliori in termini di plusvalenza in questo turno.

In una giornata in cui nessun giocatore è riuscito a mettere a segno più di un credito di plusvalenza troviamo al primo posto ben quattro giocatori a parimerito: Solomon March (0.9), centrocampista del Brighton che con il suo goal ha regalato al  93’ il momentaneo pareggio alla sua squadra contro lo United, un super Jamie Vardy (0.9), con una bella tripletta rifilata al City, Callum Robinson (0.9), che per più di qualche minuto ha fatto tremare i tifosi del Chelsea con i suoi due goal, e infine Jarrod Bowen (0.90), con una doppietta che letteralmente annientato i Wolves.

Le maggiori plusvalenze, ruolo per ruolo

Portieri

Giocatore Team Plus
I. Meslier LEE 0.60
A. McCarthy SOU 0.50
A. Ramsdale SHU 0.40
K. Darlow NEW 0.40
L. Fabianski WHU 0.40

Difensori

Giocatore Team Plus
L. Ayling LEE 0.80
T. Mings AVL 0.70
N. Ake MCI 0.60
A. Masuaku WHU 0.60
S. Dallas LEE 0.60

Centrocampisti

Giocatore Team Plus
S. March BHA 0.90
J. Bowen WHU 0.90
C. Hourihane AVL 0.70
J. Grealish AVL 0.60
M. Mount CHE 0.60
C. Kouyate CRY 0.60

Attaccanti

Giocatori Team Plus
J. Vardy LEI 0.90
C. Robinson WBA 0.90
Lucas Moura TOT 0.40
P. Bamford LEE 0.30

👉 Tutte le Plus della G2 di Serie A

Leggi anche

Failed to load data